Informazione Online

Ravenna e la Romagna, l’informazione online un giornale dopo l’altro

Correva l’anno 2006: il 5 maggio veniva fondato Ravennanotizie, quotidiano online. Una scommessa, all’epoca, quando l’informazione in rete muoveva i suoi primi passi; un successo, oggi, in piena epoca digitale.

Il network di Ravennanotizie, che dalla fine del 2015 conta ben 8 testate – Faenzanotizie, Cervianotizie, Lugonotizie, Forlinotizie, Cesenanotizie, Rimininotizie e Romagnanotizie – è in grado di offrire un’informazione completa e capillare, indipendente e pluralista ad un territorio vasto e composito come quello romagnolo.

Un successo confermato dalle statistiche (dati Google Analytics 2015): quasi 7 milioni di visitatori nell’anno, con una media di oltre 20 mila visite al giorno (circa 23.000 nei giorni feriali): questi i numeri di Ravennanotizie, che risulta così il quotidiano online più letto di Ravenna. Se consideriamo le 4 testate ravennati i numeri diventano ancora più importanti, con 9 milioni di visitatori e una media di oltre 25 mila visite ogni giorno (28.000 nei giorni feriali). Per tutte queste testate Tuttifrutti cura anche la raccolta pubblicitaria.
Ogni giorno informiamo Ravenna e la Romagna, un giornale dopo l’altro. E ogni giorno mettiamo a disposizione delle aziende i nostri giornali per comunicare efficacemente con migliaia di lettori.
A proposito, date un’occhiata, ora: fatelo subito, se volete sapere cosa succede a Ravenna e in Romagna.

Il network romagnolo

 

Ravennanotizie.it

 

ravennanotizie-verticale

TORNA SU