Immagine Storia

COROFAR

La cooperazione dei farmacisti valorizza la professione

Corofar Salute: spring advertising

In un mercato sempre più libero e instabile, fatto di soggetti e aziende aggressive, è facile che un professionista si senta solo e privo di sicurezze. Per questo è nata Corofar, un network di farmacisti privati, che ha saputo in questi anni coniugare il rispetto per la singola professionalità e la solidità del mondo dell’impresa cooperativa.

Corofar nasce nel 1981, nel cuore della Romagna, a Forlì, e riunisce in un unico progetto i due versanti dell’Appennino. Il gruppo conta, infatti, più di 500 farmacie, sparse da Ferrara ad Arezzo, da Rimini a Bologna. Storie diverse e lontane, sì, ma accomunate tutte dalla stessa attenzione per il ruolo del farmacista, inteso come professionista e persona di fiducia nelle relazioni con il cliente.

Se oggi Corofar compare tra le prime aziende romagnole per fatturato, vuol dire che la sua scommessa è stata pagata dal successo: e Tuttifrutti non può che essere orgogliosa di contribuirvi da quasi 10 anni. La solidità di questo rapporto, un fatto oramai sempre più raro nel mondo della comunicazione, è stata costruita giorno per giorno, sul confronto e sulla fiducia reciproca.

Tuttifrutti ha curato l’immagine coordinata di questo network, dal marchio alle singole promozioni, veicolando un messaggio positivo, una sintesi di forme e colori che trasmette slancio e benessere. Un pensiero rivolto al futuro.

Immagine coordinata e comunicazione

Logo • Immagine istituzionale • Immagine coordinata • Leaflet  Pieghevoli • Slide video • Locandine • Manifesti

TORNA SU