Immagine Storia

RAVENNA33

Un centro per la salute che mette le persone al centro

Il nome Ravenna 33 nasce da un’idea e da un’immagine semplice, che appartiene da sempre al nostro immaginario. Richiama la figura del medico di famiglia e quella frasetta, dica 33! quante volte ripetuta e sentita. La figura del medico di famiglia evoca l’idea di una sanità vicina e amica delle persone.

Questa è la filosofia del polo sanitario Ravenna 33, un moderno poliambulatorio realizzato con l’obiettivo di fornire prestazioni qualificate, in un ambiente confortevole e con elevate competenze professionali.

Il progetto sanitario di Ravenna 33 è rivolto alla persona e al suo bisogno di salute, alla cura, ma anche alla prevenzione, con una particolare attenzione alla personalizzazione delle cure e alla presa in carico globale del paziente, grazie a professionisti di prim’ordine, selezionati per esperienza e capacità. Tutti hanno sposato la filosofia di “servizio” alla comunità, di massima attenzione alle esigenze del paziente e di lavoro in équipe, a 360 gradi.

Ravenna 33 è un’attenzione antica per i bisogni delle persone, declinata nella maniera più moderna, secondo gli standard più avanzati.

Anche con un’appropriata comunicazione, pulita, rigorosa, chiara, a partire dal logo.

Immagine coordinata

Logo • Immagine istituzionale • Brochure

TORNA SU